Museo chiuso causa allerta meteo dalle ore 16:00 di giovedì 17 ottobre 2024

⚠️ Giovedì 17 ottobre dalle ore 16:00 il Museo Civico Giovanni Fattori e il parco di Villa Mimbelli resteranno chiusi per allerta meteo.

La Protezione civile regionale, con il bollettino odierno del Centro funzionale meteo, ha innalzato da giallo ad arancione il codice colore

della criticità in corso sulla Toscana occidentale per possibilità di forti temporali e rischio idrogeologico/idraulico del reticolo minore.

Per il territorio di Livorno l’allerta arancione sarà in vigore dalle ore 16 di oggi, giovedì 17 ottobre fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre.

👉 Notizia completa e per saperne di più: https://www.comune.livorno.it/articolo/allerta-arancione-temporali-rischio-idrogeologicoidraulico-dalle-ore-16-giovedi-17-alle-ore